Musica

Harissa era conosciuta a Rimini per aver "lanciato" il felice connubio fra musica di qualità e buona cucina. Una idea scaturita insieme a Daniele Maggioli dvanti a un bottiglia di rosso!


il nuovo cd di Mauro Ferrarese
Con il nuovo progetto che ha visto la nascita della Locanda di San Savino, abbiamo voluto continuare con questa tradizione.

Tanti gruppi che vengono a suonare alla Locanda hanno al loro attivo uno o più cd, così abbiamo iniziato a chiedergliene qualcuno da tenere in conto vendita qua  da noi. Una maniera per fare circolare la buona musica e per fare ascoltare i gruppi anche a quelli che si sono persi l'esibizione dal vivo.

In pochi mesi abbiamo già coinvolto un bel numero di artisti, ma la lista è destinata sicuramente ad allungarsi e a settembre abbiamo intenzione di creare uno spazio apposito.
Ecco i pionieri: Daniele Maggioli, Amelie Tritesse, Mauro Ferrarese, Miami and the groovers, Giulia Millanta, Alessandro Pivi and the organic vibe,Formazione Minima, Enrico Farnedi, Gli Orsi, Riccardo Amaadei, Massimo Marches, Giuseppe Righini, Nashville Trio, Big Fly & Mosquito Boogie.

Nessun commento:

Posta un commento