spazio ludoteca


Insieme all'ass. GiocOvunque e al nostro amico Massimo, quest'invero abbiamo allestito un piccolo spazio ludoteca con una selezione di giochi di abilità, bluff, velocità e strategia. Tutti giochi facili da spigare e veloci da giocare, insomma perfettamente adatti ad essere giocati sul tavolo di un'osteria!

Perudo, Pig 10, Tokyo Train, Carcassonne, Korsar, Dooble, Dixit solo per fare qualche nome a caso.

 L'idea è quella di dare la possibilità di terminare un'ottima cena divertendosi con gli amici oppure di venire ad Harissa dopo aver mangiato per bersi un bicchiere di vino e farsi una partita. 



D'inverno poi lo spazio ludoteca è aperto anche il sabato e la domenica pomeriggio, dalle 16,00 in avanti, pronta per ospitare bambini e ragazzi, ma anche ragazzi e adulti che magari, con la scusa di una fetta di torta e di una cioccolata calda, si sfidano all'ultima carta!




In questi giorni abbiamo ricevuto e appeso con grande piacere l'adesivo creato appositamente da GiocOvunque per segnalare i locali impegnati nella promozione della cultura del gioco. Per adesso, insieme a noi ci sono la Tana dell'Orso e il Ratafià Teatrobar, entrambi a Parma.

Nessun commento:

Posta un commento