venerdì 3 marzo 2017

Brunch Gitano

Domenica 5 marzo, dalle 11,00, un nuovo brunch in stile harissa organizzato nella magnifica atmosfera della Locanda di San Savino.

La musica manuche si sposa perfettamente con la cucina tzigana, sempre in movimento e aperta alla contaminazioni, proposta dalla nostra cucina: dalle 11,00 come sempre pancake con salse creative, torte, spianata, uova fritte con bacon di Saludecio, wurstel di Carpegna con mayo fatta in casa, cous cous, lasagne vegetariane, spezzatini indiani, formaggi sardo romagnoli e tante altre leccornie!!!

Retrio swingin' project nasce dalla passione comune dei componenti (Claudio Olivieri - chitarra, Emiliano Battistini - chitarra e Francesco Pesaresi - contrabbasso) per il jazz manouche. Una singolare forma di swing che ha come capostipite il leggendario chitarrista gitano Django Reinhardt che sposa la tradizione musicale zingara con i ritmi sincopati del jazz d'oltreoceano.
Il trio propone un percorso attraverso standard americani, brani originali di Django e rivisitazioni di musiche popolari e musette francesi, come nella migliore tradizione del gipsy jazz.


Prenotate.

Nessun commento:

Posta un commento