venerdì 30 dicembre 2016

Capodanno e dintorni

Allora, causa virus e influenze ci si e svuotato mezzo locale nel giro di due giorni! Perciò che non sa cosa fare può chiamarci e prenotare, sarà il benvenuto!

Passato capodanno ci prendiamo un paio di giorni per riposrae, ma ci trovate operativi dal 5 in poi.

Domenica 8 gennaio primo BRUNCH del 2017 insieme a Mick Mengucci, menestrello mezzo riminese e mezzo portoghese, e Simone Migani... come al solito meglio prenotare.

Buon anno, divertitevi e sopratutto bevete e mangiate poco e ma bene!!!

Natale degno a Casa Gallo

Grazie alla super tombolata con premi offerti dai nostri amici Migani, Consolare 72, Birra Riminese, Carbognano, Piccione e Conventino siamo riusciti a raccogliere quasi 150 euro e a comprare tante cose buone che Marta ha consegnato il 24 dicembre ai ragazzi di Casa Don Gallo.

Buon Natale e grazie a tutti.

sabato 17 dicembre 2016

Natale Casa Gallo

Da questa sera parte la Raccolta Solidale per offrire una natale degni agli abitanti di Casa Gallo: oltre ai consueti prodotti per la colazione (latte, biscotti, fette biscottate, marmellate) si aggiungono lenticchie, pandori, panettoni, pasta, riso, cioccolatini, olio, frutta, prodotti a lunga conservazione. 

Se qualcuno offrire qualcosa per la raccolta può portarlo direttamente in locanda.


Venerdì 23/12, in occasione del concerto dei Dùn Muin, verranno organizzate un paio di giri di tombola, il cui ricavato andrà interamente a sostegno dei progetto.

giovedì 15 dicembre 2016

Natale e dintorni

Allora cominciamo a mettere giu due idee per le vacanze di Natale.

Venerdi 23 serata dedicata alla musica irlandese, con la musica dei Dun Muin, e alla tombola solidale dedicata a raccogliere fondi per Casa Don Gallo, struttura che ospita a Rimini persone senza fissa dimora. In premio prodotti gentilmente offerti dai nostri fornitori il sangiovese di Carbognano, il cotechino di Migani, la Birra Riminese, la cioccolata del commercio equo, un ottimo olio targato Conventino.

Sabato 24 piatti della vigilia, crostino di magro, pasta e ceci e baccalà dal mondo!

Lunedì 26 siamo invece aperti con menu fisso, una cosa semplice, non impegnativa, visto i bagordi dei giorni prima!
Un piccolo antipasto, passatelli in brodo e lasagne romagnole al ragù buono, arrosto di maiale di Carpegna mantecato al latte, goulash ungherese con patate, sangiovese del Piccione acqua caffè e se siete bravi anche ammazzacaffe!!!

Per Capodanno il menu lo trovate nella pagina dedicata. Potete darci un'occhiata e se vi va prenotare per tempo il vostro tavolo con gli amici.

lunedì 12 dicembre 2016

Auguri

Anche quest'anno abbiamo deciso di farvi gli auguri alla nostra maniera!
Domenica 18 abbiamo organizzato quello che ormai è diventato un appuntamento classico del natale, in bRUNCH targato harissa accompagnato dalla musica gospel.

Tornano infatti i Joyspell Gospel Chour, un coro che è più una famiglia: un’occasione per condividere il grande amore per la musica, ma anche il piacere di stare assieme. La coesione del coro è il suo elemento vincente e gli arrangiamenti, pieni di dinamiche e chiari scuri, ne valorizzano il grande talento.

Perciò se volete far parte di questo emozionante evento, affrettatevi a prenotare, i posti sono pochi e l'occasione è di quelle ghiotte! Noi dalle 11,00 vi aspettiamo come al solito con la colazione all'americana più famosa e copiata della riviera!!!

venerdì 9 dicembre 2016

Grecia

Questa sera suona alla locanda La Rosa, gruppo che costruisce il suo spettacolo intorno alla musica greca e mediterranea.
Marta ha quindi deciso di ispirarsi alla cucina assaggiata queste estate nelle isole greche proponendo la sua interpretazione della Pita Gyros e un piatto composto da polpo al vino rosso alici fritte con pastella al cumino feta al cartoccio e funghi ripieni e gratinati.

Come primi piatti in aggiunta alle inossidabili tagliatella al ragù buono,  abbiamo preparato dei raviolacci ripieni di ricotta e broccoli conditi con crema di carote e bergamotto oppure strozzapreti con fagioli borlotti pomodori secchi e granella di pistacchi.

Domenica 11, torna il nostro BRUNCH con un accompagnamento di musica etnica curata da Frida Neri Antonio Nasone e Fabio Mina.