domenica 3 aprile 2016

Chiusura e riapertura

Allora visto che manca poco meno di un mese e che ormai la notizia si sta propagando a macchia d'olio (con evidenti errori nel riportare la notizia!) è giunta l'ora di passare agli annunci ufficiali: a fine aprile la Locanda di San Savino in salsa harissa chiude. Chiude ovviamente nello stile Harissa, ovvero con una grande festa che partirà alle 11,00 di domenica 24 aprile e si concluderà fino a quando ci sarà da bere!!! 

Purtroppo abbiamo dovuto prendere questa difficile decisione perchè non potevamo affrontare un'altra estate a San Savino: durante la stagione bella purtroppo la gente preferisce rimanere in riviera a discapito della collina. Sono tanti i locali nell'entroterra subiscono questo tipo di crisi ma per noi è la scorsa estate è stata particolarmente dura. Ci spiace perchè pensiamo che in questi 4 anni siamo cresciuti tanto, abbiamo organizzato eventi, raccolte fondi, concerti, abbiamo consolidato i rapporti con tanti amici, musicisti, poeti, attori, artisti, piccole aziende agricole, vinicole, birrifici indipendenti.


La chiusura però sarà una chiusura solo temporanea: riapriremo infatti, se tutto va secondo i nostri piani, il 1 ottobre! E sarà un ritorno in grande stile, perchè pensiamo di utilizzare l'estate non solo per andare al mare, ma anche per girare, guardare, ascoltare, annusare, assaggiare e pensare a nuove idee, proposte, concerti, piatti, allestimenti per il prossimo anno!!!


Venite a salutarci e segnatevi queste due date: 24 aprile e 1 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento