venerdì 25 settembre 2015

Pranzo della domenica

Da questa domenica, 27 settembre, siamo aperti anche a PRANZO, a partire dalle 12,00.... fate girare la voce!!!

lunedì 21 settembre 2015

La Rosa

Venerdì 25 settembre, alle ore 21,45, musiche dal Mediterraneo: Il trio La Rosa interpreterà canzoni sefardite, greche turche, arabe, balcaniche... suonate con gli strumenti tipici di queste aree.

Il concerto sarà un viaggio attraverso racconti e canzoni attraverso la quasi infinita varietà di culture intorno al nostro mare....

Il trio La Rosa è composta da:
Samanta Balzani: Voce,Shruti box, Flauto
Paolo Veronica: Percussioni (Riqq, Bendir, Duff,Cajon...)
Giuseppe Ceci: Oud, Bouzouki, Chitarra


Ovviamente dalla cucina, per rimanere in tema, usciranno sapori e profumi provenienti dalle coste mediterranee.....

venerdì 11 settembre 2015

Ultimo aperitivo...

Domenica 13 settembre, dalle 19,00, l'ultimo aperitivo estivo di quest'anno : per l'evento abbiamo scelto un "accompagnamento" veramente unico.

Il duo Rotatori Tassani é un nuovissimo progetto musicale che vede l'incontro tra il lirismo del trombone e il tessuto armonico della fisarmonica. Il connubio non é nuovo e si rifà al duo di Dino Piana e Gianni Coscia. Un percorso musicale che attraversa la strada che va da New Orleans a Ma l'amore no mangiando un piatto di Spaghetti a Detroit sulla Torpedo Blu.

giovedì 3 settembre 2015

Strada

Visto che i tecnici della provincia hanno finalmente deciso di riparare la strada a Passano, a malincuore ci tocca prolungare le ferie! Ci vediamo sabato 5 dalle 19,00, domenica 6 aperitivo funky in giardino... con i My Funky Valentine, capitanati dalla brava e bella Valentina Monetta, insieme a Simone Migani e Max Castri